Tridentina Morse, l’affidabilità della tradizione
Dal mezzo secolo di storia nelle lavorazioni meccaniche AM-GO, nascono le Morse Tridentina…
Una conseguenza logica, naturale, Tridentina, per chi, come AM-GO, le morse, le usa da sempre.
La Morsa Tridentina, simbiosi perfetta tra utilizzatore e produttore, sintetizza la morsa manuale di precisione progettata per assicurare la massima precisione.
Componenti di altissima qualità realizzati e controllati uno ad uno grazie alla tecnologia AM-GO, progettati ed assemblati con un solo obiettivo: quello di durare nel tempo.
Per questa ragione tutte le Morse Tridentina sono fatte in acciaio al carbonio bonificato con trattamento superficiale di carbonitrurazione.
Ciascuna Morsa Tridentina è stata progettata per un utilizzo sia con sistema di bloccaggio a spinta SP che in tiro TR a seconda delle esigenze.
L’applicazione in piano e/o fianco su macchine CNC o tradizionali, il fatto di essere dotata di sistema in tiro e/o spinta, rende Tridentina una morsa estremamente versatile, ideale per un’ampia gamma di lavorazioni meccaniche dove l’affidabilità e la qualità del bloccaggio pezzo è basilare.
Versatilità ulteriormente ampliata: 1) con le cave di posizionamento sul banco, sia assiali che perpendicolari, così da consentire alla morsa di allinearsi perfettamente al banco della macchina; 2) le sue ganasce, mobili e fisse, sono predisposte per l’alloggiamento di ganasce speciali
Un nuovo design caratterizzato da due scarichi laterali di colore verde fluo, pensati per un corretto staffaggio sul banco, contraddistingue la Morsa Tridentina.